Miss Cupcake


Hello cardmakers! Today I'm sharing my latest card for So Suzy Stamps: I really wanted to use pastels and leftovers with the Cupcake Lady designed by my friend Olesya. Her characters are so unique, so I tried to keep the card focused on the lady and create a background that would pair as well.

Buongiorno cardmakers! Oggi sono qui a condividere con voi la mia più recente creazione per So Suzy Stamps: questa volta mi sono voluta concentrare sui colori pastello e su alcuni rimasugli, abbinandoli alla Miss Cupcake disegnata dalla mia amica Olesya. I suoi personaggi sono molto originali, tanto che ho lasciato che il timbro fosse anche focus principale della card - abbinandolo ad uno sfondo che lo valorizzasse.


First I stamped the Cupcake Lady with Memento Tuxedo Black Ink, then I coloured it with promarker pens and fussy cut. I added some details with white and black gel pens together with a bit of Nuvo Clear Drops for the eyes.

Prima di tutto ho timbrato Miss Cupcake con dell'inchiostro Memento, poi l'ho colorata con i promarker e ritagliata. Ho aggiunto alcuni dettagli con le penne nera e bianca, insieme con un poco di Nuvo Clear Drops per dare risalto agli occhi.


At this point I looked for leftovers in my stash: I found two strips of patterned paper and a paper doily. Then I cut a panel of kraft cardstock and a white circle, on which I stamped the sentiment. Finally I fixed everything on a cardbase, adding Nuvo Drops here and there in light blue and white.

A questo punto ho cercato alcuni ritagli di vecchi progetti: ho trovato due strisce di card pattern e un centrino di carta. Ho preso un pannello di cartoncino kraft e un cerchio bianco, su cui ho timbrato l'augurio. Infine ho incollato il tutto sulla base, aggiungendo Nuvo Drops in azzurro e bianco.


I love how it turned out, especially for the color palette I decided to use! I hope that you like it too!

Sono proprio soddisfatta del risultato, specialmente per la palette di colori che ho deciso di usare. Spero che piaccia anche a voi!


Supplies used:
Cupcake Lady

Let's Celebrate


You May Also Like

0 commenti