Winter bookmarks


Hello my friends!
I had a little stop during the Holiday Season, due to a huge production for Christmas and a little trip for New Year's Eve. But here I am: welcome 2018, I'm ready for you!
Since it's quite cold and foggy here, I decided to create something different with So Suzy Stamps supplies: a couple of bookmarks for people who love sitting on the sofa, reading a book.
Let's focus on the first one!

Ciao a tutti!
Mi scuso per la latitanza, mi sono presa una piccola pausa dal blog per via della produzione intensa in vista del Natale, a cui è seguito un piccolo viaggetto che mi ha tenuto occupata fino al nuovo anno. Ma eccomi qui: benvenuto 2018, sono pronta!
Visto che in questi giorni fa piuttosto freddo e c'è molta nebbia, ho deciso di creare qualcosa di diverso con i prodotti di So Suzy Stamps: un paio di segnalibri per persone che amano passare l'inverno sul divano, in compagnia di un bel libro.
Cominciamo con il primo:



I cut a strip of white cardstock and sponged a bunch of Distress Inks (Salty Ocean, Chipped Sapphire and a bit of Black Soot) to create my own sky. I masked off the bottom in order to leave a white little hill. Then I moved the mask and blended a bit of Tumbled Glass for creating 2 hills.

Ho tagliato una striscia di cartoncino bianco e ho sfumato lo sfondo con una serie di Distress Inks (Salty Ocean, Chipped Sapphire e un po' di Black Soot). Ho mascherato la parte bassa del segnalibro per suggerire una collina innevata; ho spostato poi la stessa maschera e ho creato una seconda collina aggiungendo un pochino di Tumbled Glass.


Next I stamped the Street Light from So Suzy Stamps with some Versafine Ink - I used the MISTI to achieve the perfect impression. I let it dry and I added a bit of Fossilized Amber Distress Oxide with a fingertips sponge.

In seguito ho timbrato il lampione di So Suzy Stamps con del Versafine nero - ho utilizzato il MISTI così da ottenere una timbrata perfetta. Ho lasciato asciugare ed ho aggiunto un poco di Fossilized Amber Oxide con una piccola spugna per le dita.


As the Oxide covered the black ink, I put the cardstock again in my MISTI and I stamped the street light in the same position. At this point, I only had to cut the top angles, punch a hole and add some white dots as well as a baker's twine.

Visto che l'Oxide ha coperto parte dell'inchiostro nero, ho rimesso il cartoncino all'interno del MISTI e ho timbrato nuovamente il lampione, nella stessa posizione. A questo punto ho solo dovuto tagliare i due angoli in alto, fustellare un buco e aggiungere un twine (nonché dei puntini bianchi in mezzo al cielo).


The second bookmark is so quick and easy - and I made it because I had a strip of leftover cardstock. As I was working with kraft, I decided to stamp two Spruce Trees with Coffee Archival Ink, adding a white one in the center.

Il secondo segnalibro è davvero velocissimo da fare - e l'ho creato, peraltro, con del cartoncino avanzato da un precedente progetto. Lavorando su una base kraft, ho optato per timbrare un paio di Spruce Tree con l'Archival Coffee, aggiungendo un altro albero al centro, questa volta in bianco.


I made this one for my father and I think it's perfect for an useful and easy gift for a man!
I wish you a creative New Year... and we want to celebrate with you!

L'ho realizzato per mio padre e penso che sia un pensierino perfetto e utile per un uomo!
Vi auguro un anno creativo... e vogliamo festeggiare fin da subito con tutti voi!


We have a birthday girl this month: Terri! She designed this stamp and it's FREE if you order something on So Suzy Stamps shop during the month of January. Plus, "Get Well stamps" are on sale!

A gennaio abbiamo festeggiato il compleanno di Terri e lei ha disegnato questo timbro. Ecco, è gratis per tutti coloro che piazzeranno un ordine da So Suzy Stamps durante il mese di gennaio! In più, i timbri dedicati alla guarigione sono scontati:


Happy crafting and happy shopping!

Non mi resta che augurarvi buono scrap e buono shopping!


Supplies used:

Street light
Spruce Tree



You May Also Like

0 commenti