Un tocco d'estate


Buonasera!
Lottando contro il tempo (e non solo...), finalmente posto qualche creazione. Devo dire che è un periodo poco creativo: avendo poco tempo sono più i progetti che comincio di quelli che finisco, anche a causa (o conseguenza) di un'ispirazione ballerina. Vorrei farmi conoscere, approfondire qualche conoscenza e rafforzare i legami che già ho intrecciato...ma in questo periodo non ho proprio il tempo materiale di star dietro a tutto. Conto di riorganizzarmi quanto prima!

Ad ogni modo, cominciamo con una shaker card su commissione. 


L'idea di fondo? Una finestra sul mondo dei colori. E, seguendo i consigli della committenza, ho voluto giocare sul contrasto di livelli: fondo nero, carta decorativa sui toni del nero, finestra bianca e farfalle colorate. Poi il gioco è fatto (qualche indicazione in più la trovate qui).


Con la seconda card ho sfruttato il mio secondo set di timbri di Lawnfawn: Happy Trails (ovvero, "ho voglia di vacanze"). E ho ripreso l'idea di Vicky, una scrapper che mi piace molto.


Su un cartoncino marrone ho incollato una card della papercraft che ho acquistato a Varsavia quasi un anno fa (così come le tag che ho usato per questo biglietto).Ho stampato la macchina su un cartoncino rosso, l'ho rifinita e ritagliata. Ho timbrato l'augurio su una tag e ho aggiunto la simpatica rossa. 


In basso ho aggiunto diversi ticket sempre a tema viaggio.


...nel frattempo, conto i giorni che mancano alle agognate vacanze!

You May Also Like

8 commenti

  1. bellissime entrambe!!!
    la macchinina è adorabile :)
    piacere di conoscerti!!!
    Buona domenica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere tutto mio! :D
      Grazie! La macchina è bella...e a breve spero di mostrare anche il resto del set (la roulotte *_*)!

      Elimina
  2. le tue shaker card sempre bellissime :)
    e che dire dei timbrini..? adorabili :D
    baciotti
    Ivy

    RispondiElimina
  3. ma davvero non ti accorgi delle cose bellisisme che fai?
    io mi incanto ogni volta!
    baciiiiiiiiiiiiii

    Mir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono, che siano da ritenersi universamente belle non saprei :P
      Grazie Mir, io invece rimango sempre folgorata dai tuoi post e dalle tue creazioni! :*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie per essere passata: sono contenta che ti piacciano!

      Giada

      Elimina